Aberdeen porto dei traghetti
Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus
Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.
Offerte Speciali
Ferrysavers si può facilmente trovare il vostro ideale a basso costo Aberdeen traghetto per Northlink Ferries
Informazioni su Aberdeen
Aberdeen, , spesso chiamato The Granite City o Silver City dalla gente del posto è la terza città più grande della Scozia, ma è ancora relativamente piccolo in confronto a Glasgow e Edimburgo. Il porto di Aberdeen è uno dei più attivi nel Regno Unito e il porto commerciale principale per il nord-est della Scozia. Recentemente Aberdeen ha guadagnato l'etichetta della capitale dell'olio d'Europa grazie alla fornitura di petrolio del Mare del Nord.
La città è stata a lungo famosa per le sue miglia di costa sabbiosa, splendidi parchi pubblici e giardini con composizioni floreali incredibili e bellissimi esempi di architettura vittoriana trova principalmente nelle strade Castlegate e dell'Unione della città. Alcuni dei famosi punti di riferimento di Aberdeen includono il Trinity Hall, della sala concerti e il Marischal College (il secondo più grande edificio di granito nel mondo).
C'è così tanto da fare, qui, nel Nord Est della Scozia : dagli eventi culturali, teatrali e musicali presso il suo teatro di sua Maestà e il The Music Hall alle grandi scelte di posti per i bambini come il Gordon Highlanders Museum e il museo vivente bambino interattivo The Satrosphere.
Aberdeen Mappa
Vedi Mappa
Sedi dei Porti
NorthLink
Jamieson's Quay, Aberdeen, AB11 5NP, Scotland