Alessandria porto dei traghetti

Cartina
  • Alessandria
    Confronta orari e prezzi per Alessandria

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Alessandria
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

  • Alessandria
    Trova traghetti da e per Alessandria

    Trova le migliori tariffe su AFerry

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Offerte Speciali

Al momento non è possibile prenotare i traghetti Alessandria con Ferrysavers, però, stiamo lavorando duramente per avere a disposizione di prenotare al più presto.

L'antica città di Alessandria è la seconda città più grande in Egitto, e ospita la più grande e più trafficato porto del paese, la manipolazione 80% delle importazioni e delle esportazioni egiziane. Il porto dei traghetti è visitato da molti traghetti internazionali, con servizi ad altri paesi mediterranei come l'Italia e la Grecia

Ci sono poche destinazioni al mondo così ricco di storia come Alessandria.; fondata da Alessandro Magno nel 331BC è stato sede di faro di Alessandria, una delle sette meraviglie del mondo antico, e la Biblioteca di Alessandria, la più grande biblioteca del mondo antico, così come il capitale essendo dell'Egitto per mille anni. In tempi più recenti, Alessandria è cresciuta come un importante centro marittimo internazionale, ed è un porto fondamentale per molte merci provenienti da Europa. Naturalmente, Alessandria è anche una località turistica molto popolare, con le spiagge una foresta di ombrelloni in estate e migliaia visitano le antichità di ogni anno.

Alessandria Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti