Azzurra Line

Azzurra Line
Cartina
  • Azzurra Line
    Azzurra Line

    Cerca e prenota un traghetto con Azzurra Line

  • Azzurra Line
    Azzurra Line

    Cerca e prenota un traghetto con Azzurra Line

  • Azzurra Line
    Azzurra Line

    Cerca e prenota un traghetto con Azzurra Line

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Attenzione: Azzura linea sarà presto disponibile sul Ferrysavers

Usa Ferrysavers per prenotare il vostro traghetto per l'Italia, la Croazia e l'Albania con Azzurra Linea. Essi offrono Kotor in Montenegro e Bari, con l'attraversamento di un 1 settimana per ogni durante l'estate

  • e anche traghetti tra Bari e Durazzo (Albania), con un massimo di 1 traversata a settimana in estate
  • Panoramica

    Informazioni sul Check-in

    Check-in closes two hours prior to the advertised sailing time (we suggest 3 hours in high season).

    Rotte:
    Traversata più breve:

    Percorso più popolare:

    Offerte Speciali

    Azzurra Line Rotte

      Azzura Line Ferries

      Azzurra Line è una compagnia di navigazione maltese che collega la regione Puglia d'Italia, in particolare il porto di Bari, con i paesi dei Balcani attraverso il Mar Adriatico con servizi a Dubrovnik, Kotor e Durazzo , che collega l'Italia, la Croazia, l'Albania e il Montenegro. La società è stata fondata nel 2001, e rimane un'azienda a conduzione familiare oggi il trasporto di oltre 50.000 passeggeri l'anno.

      Azzurra mira ad un ambiente mini-crociera sul suo traghetto, il Azzurra , che ha a bordo un ristorante italiano self-service specializzato in gustosi piatti della cucina a basso prezzo, italiano, una grande bar interno con oltre 200 posti a sedere, così come altri saloni, macchine da gioco, negozi duty-free, sedie a sdraio e anche un bar all'aperto per gustare un drink al sole all'interno.