Barcellona Mahon Ferry

Cartina
  • Barcellona a Mahon
    Confronta orari e prezzi per Barcellona a Mahon

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Barcellona a Mahon
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 7 traversate settimanali
    7 ora 30 min
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

  • Valencia - Mahon
    partenze non frequenti
    15 ora
    Cerca prezzo

quickly economici Barcellona per Mahon traghetti qui con Ferrysavers. Barcellona a Mahon traghetti è gestito esclusivamente da Trasmediterranea fornisce un collegamento utile dalla Spagna alle Baleari. Ferrysavers comparerà i prezzi e tempi per Barcellona a Mahon per aiutarvi a trovare le migliori offerte, ma così come quello, ci sarà anche confrontare con il Barcellona per Ciutadella e Valencia a Mahon per aiutare ad arrivare nelle Baleari rilassato e riposato, sapendo che hai un grande affare.

Barcellona a Mahon traghetti con Trasmediterranea sono confortevoli e dotate di servizi moderni per rendere la vostra vacanza inizia il minuto che passo a bordo. Ferrysavers ha sempre i prezzi più economici per il Trasmediterranea e grandi offerte per aiutarvi a risparmiare sul vostro viaggio.

Vedi sotto per orari dei traghetti e guide dettagliate su Barcellona e Mahon.

Offerte Speciali

Barcellona Informazioni

porto di Barcellona, è uno dei più grandi e più importanti del Mediterraneo, con numerosi traghetti in partenza tutti i giorni così come gli arrivi delle navi da crociera regolari. Le porte si trova proprio nel cuore della città, vicino a Las Ramblas e molte delle mete turistiche preferite.

Una posizione davvero globale, Barcellona è la seconda città più grande della Spagna e capitale della Catalogna. Si trova nella "comarca" di Barcelonès, lungo la costa mediterranea. Barcellona è un centro economico, finanziario e culturale, e una destinazione famosa per la sua vita notturna elettrica, lo shopping, le spiagge, la cucina, il calcio e parchi. Grazie al suo clima meraviglioso e queste molte offerte culturali, Barcellona è perennemente una delle destinazioni più popolari in Europa.

Barcellona è anche giustamente rinomata per la sua architettura contemporanea unica e le opere iconiche dell'architetto Antoni Gaudí. La sua opera più famosa è l'enorme (ancora incompleta) tempio della Sagrada Família, fatturati per il completamento nel 2026. Altri esempi del suo lavoro sono il Palau Güell, il Parco Güell, la Casa Milà (La Pedrera) e la Casa Batlló. Barcellona è la patria di molti bellissimi parchi e spiagge, una serie di musei, gallerie e locali con musica e numerosi ristoranti, così come Las Ramblas, il più vivace strada della città e le molte strade laterali affascinanti che conducono da esso.


Mahon Informazioni

il porto dei traghetti Mahon è situato sulla costa orientale di Minorca. porto di Mahon è usato soprattutto per il traffico passeggeri e delle navi da crociera aerei.

Mahon (chiamato ufficialmente Maó, il nome catalana per la città) è la capitale della isola delle Baleari di Minorca. Mahon vanta uno dei più profondi porti naturali del mondo e offre viste fantastiche per gli amanti della natura. L'isola ha quasi come molte spiagge di Maiorca e Ibiza combinati, rendendolo un luogo ideale per una vacanza. Uno degli edifici più belli di Mahon è il Gobierno Militar (del governatore militare House), che è stato costruito nel 18 ° secolo ed è ancora usato dall'esercito spagnolo. L'antica città di Ciutadella (che ha il proprio porto) è anche merita una visita, in quanto è un luogo molto panoramico pieno di stradine tortuose dal Mediterraneo.