Bari Durazzo Ferry

Cartina
  • Bari per Durazzo
    Confronta orari e prezzi per Bari per Durazzo

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Bari per Durazzo
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 7 traversate settimanali
    9 ora
    Cerca prezzo
  • 7 traversate settimanali
    8 ora 45 min
    Cerca prezzo
  • 7 traversate settimanali
    7 ora
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

  • Ancona - Durazzo
    3 traversate settimanali
    15 ora
    Cerca prezzo
  • Brindisi - Vlore
    3 traversate settimanali
    7 ora
    Cerca prezzo

Offerte Speciali

Bari Informazioni

Bari si trova sulla costa adriatica d'Italia ed è la capitale della Puglia (Puglia in italiano) regione, ed è un ben noto sia come città universitaria e come un porto internazionale occupato. Bari è anche conosciuta come la città di San Nicola, che era l'originale di Babbo Natale. San Nicola è anche il santo patrono degli stranieri e di conseguenza gli abitanti di Bari sono sempre stati aperti a visitatori provenienti da altri paesi, e sono ben noti per la loro eccellente ospitalità e gentilezza.

Bari è rinomato per la le sue orgogliose tradizioni culinarie, in particolare: "orecchiette alle cime di rapa", vale a dire, poco pasta a forma di orecchio con cime di rapa, tra molto più superba cucina italiana. La città contiene alcune incredibili attrazioni, come la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di San Sabino nel quartiere storico della città.


Durazzo Informazioni

porto di Durazzo è situato a circa 33 km a ovest della capitale Tirana, di fronte al porto italiano di Bari. porto dei traghetti Durazzo offre un accesso diretto al centro della città.

Durazzo è il più antico e più importanti città dell'Albania. Durazzo è costantemente modernizzando il suo centro, pur mantenendo la sua architettura classica; la biblioteca principale, il centro culturale con il teatro Aleksander Moisiu e il Teatro Estrada sono tra alcuni dei migliori esempi. Il più grande anfiteatro nei Balcani si trova nella città vicino al porto e viene considerato di unirsi alla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ci sono anche diversi musei, come il Museo Archeologico e il Museo di Storia. Le spiagge di Durazzo sono giustamente molto popolare tra i visitatori, nonché con la gente del posto.