Calais Dover Ferry

Cartina
  • Calais a Dover
    Confronta orari e prezzi per Calais a Dover

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Calais a Dover
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 13 traversate giornaliere
    1 ora 30 min
    Cerca prezzo
  • 9 traversate giornaliere
    1 ora 30 min
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

Offerte Speciali

Vedi le ultime offerte speciali

  • Calais - Dover

    Automobile + 2
    Viaggi: sabato 16 gennaio 2021
    Da: 178 €
    P&O Ferries
  • Calais - Dover

    Automobile + 4
    Viaggi: sabato 17 aprile 2021 - venerdì 30 aprile 2021
    Da: 289 €
    DFDS

Calais Informazioni

Probabilmente la più famosa delle destinazioni traghetti francesi, Calais è stato per decenni sinonimo di vacanze in Europa. porto dei traghetti Calais è uno dei porti più trafficati in Europa con un massimo di 48 traghetti al giorno in partenza da qui in una delle più trafficate rotte di navigazione del mondo. Eurostar partono dalla stazione di Frethun Calais che è vicino al terminale dell'Eurotunnel, appena fuori Calais fuori dall'uscita 42 della A16.

La città di Calais è la città francese più vicina Inghilterra, il che lo rende un traghetto popolare porto per i turisti britannici diretti in Francia e viceversa. La città è ricca di patrimonio culturale e ha una grande varietà di negozi tradizionali francesi e ristoranti. è idealmente situato La posizione del porto dei traghetti Calais; a due passi dal centro della città di Calais in modo da non c'è bisogno di sprecare un attimo del vostro tempo.


Dover Informazioni

La città di Dover è forse il Regno Unito di più famoso porto dei traghetti, e si trova a Kent, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. La città si affaccia Francia attraverso la parte più stretta della Manica. Dover è sempre stato un luogo di importanza strategica per la sua posizione; alcuni dei resti trovati ci suggeriscono che Dover è stato favorito da persone che vogliono entrare in Inghilterra, anche in epoca preistorica.

La città ha molti luoghi meravigliosi da visitare, con Kearsney Abbazia e Cappella di S. Edmund essendo i due più grandi luoghi di culto, e il famoso bianche scogliere di Dover, così come il massiccio Castello di Dover, alcuni dei la maggior parte dei famosi luoghi di interesse della zona.