Whitsundays Cruise

Whitsundays Cruise
Cartina
  • Whitsundays Cruise
    Whitsundays Cruise

    Cerca e prenota un traghetto con Whitsundays Cruise

  • Whitsundays Cruise
    Whitsundays Cruise

    Cerca e prenota un traghetto con Whitsundays Cruise

  • Whitsundays Cruise
    Whitsundays Cruise

    Cerca e prenota un traghetto con Whitsundays Cruise

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Ferrysavers si può facilmente prenotare Cruise Whitsundays traghetti per Whitsunday Islands , Hamilton Island Marina, Porto di Airlie o Daydream Island e Grande Barriera Corallina.

Si può sempre trovare i prezzi più economici per Cruise Whitsundays e le ultime offerte speciali a Ferrysavers.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-in e' almeno 30 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

Whitsundays Cruise Rotte

    Whitsundays Cruise

    Whitsundays da crociera è un operatore marittimo innovativo ed esperto. La società gestisce un gran numero di crociere di un giorno in tutte le isole Whitsunday. Cruise Whitsundays offre servizi di connessione resort - il servizio di trasferimento isola resort senza problemi per l'arrivo e in partenza gli ospiti, e tramogge dell'isola!

    Come al Whitsundays

    Whitsundays Cruise opera Connessioni Resort di collegamento Great Barrier Reef Airport (Hamilton Island) e Whitsunday Coast Airport (Proserpine) a Daydream Island Resort and Spa, Hamilton Island e Airlie Spiaggia. Al suo arrivo a Proserpine Aeroporto del check-in semplicemente al banco Whitsunday Transit nella zona arrivi, e L'autobus parte da destra fuori dal terminal dell'aeroporto, il trasferimento di indirizzare al nostro Porto di Airlie terminale. Tutti i passeggeri in partenza dovrebbero manifestarsi presso i conducenti di autobus a Port Airlie per il trasferimento a Whitsunday Coast Airport (Proserpine). volte Coach saranno avvisati quando si effettua la prenotazione.

    Se si preferisce viaggiare in aereo - le Whitsundays sono servite da due aeroporti nazionali: Whitsunday Coast Airport sulla terraferma a Proserpina, e Grande barriera corallina aeroporto su Hamilton Island.

    Ma se si sceglie di viaggiare in auto - le strade sono in ottime condizioni con qualche bel paesaggio lungo la strada. Il Bruce Highway va da Brisbane a Cairns. Il turn off per Airlie Beach è uno km a nord di Proserpina (150 km a nord di Mackay, 300 km a sud di Townsville) ed è quindi un viaggio 20 km nella città di mare.