Eurostar

Eurostar
Cartina
  • Eurostar
    Eurostar

    Cerca e prenota un traghetto con Eurostar

  • Eurostar
    Eurostar

    Cerca e prenota un traghetto con Eurostar

  • Eurostar
    Eurostar

    Cerca e prenota un traghetto con Eurostar

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Purtroppo, le prenotazioni Eurostar non sono attualmente disponibili sul Ferrysavers. Tuttavia, è possibile utilizzare il nostro motore di confronto unica sopra per trovare una vasta gamma di servizi alternativi.

Ferrysavers a trovare il vostro treno Eurostar a basso costo ideale per la Francia, il Regno Unito, o in Belgio, compresi i servizi a Ebbsfleet International Calais, Lille, Paris Gare du Nord e Bruxelles. Ci sono fino a 7 servizi giornalieri per Parigi e 5 a Bruxelles da Ebbsfleet.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il check-in per tutti i passeggeri é almeno 1 ora prima della partenza

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

Eurostar Rotte

    treno Eurostar

    Il fantastico servizio ferroviario ad alta velocità Eurostar collega direttamente il Regno Unito alla Francia e Belgio attraverso il tunnel sotto la Manica, e ha cambiato radicalmente di viaggio, che offre collegamenti senza soluzione di continuità tra i centri urbani; con il completamento della prima linea ad alta velocità del Regno Unito, High Speed 1, da Londra a Parigi è di 2 ore 15 minuti, Londra a Bruxelles dura 1 ora 51 minuti e Londra a Lille a solo 1 ora e 20 minuti. Dal suo lancio nel 1994 Eurostar ha effettuato più di 100 milioni di passeggeri attraverso la Manica.

    treni Eurostar sono molto confortevoli e dispongono di ottime strutture di ristorazione a bordo, e l'opzione di tre tipi di posti a sedere. Classe Standard offre servizi bar/buffet con bevande alcoliche e analcoliche, snack veloci e gustosi e pasti riempimento sani. Per il tempo libero i passeggeri diretti godono di una carrozza dedicato con quotidiani gratuiti e un pasto, a base di prodotti di stagione, e le bevande serviti al posto. i viaggiatori Business Premier hanno tutto il necessario per il loro viaggio, tra cui posti in più spaziose, wi-fi, giornali e riviste gratuiti, bevande gratuite dal bar Business Premier, e una scelta di piatti di alta qualità dal menu servito al posto.