Domande frequenti

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Domande generali

Q. Quali documenti devo prendere all'estero con me?

A. 1. passaporti rilevanti o identitα con foto per tutti i passeggeri
2. non cittadini britannici potrebbe essere necessario un visto valido (non Φ Ferrysavers responsabilitα ). Per indagare ulteriormente si pu≥ visitare https://www.gov. uk/governo/organizzazioni/hm-passaporto-ufficio per un consiglio di visto del passaporto.
3. patente di guida valida completa
4. veicolo documento di registrazione certificato
5. attuale assicurazione del veicolo
6. L'assicurazione di viaggio e carta europea di assicurazione malattia (nuovo E111 stile disponibile da www. dh.gov.uk/travellers )
7. adesivo GB (contattarci con il vostro numero di prenotazione e siamo in grado di inviare uno a voi gratis)

Q . Ho bisogno di un passaporto?

A. Consigliamo a tutti i cittadini britannici hanno un passaporto valido 10 anni (5 anni se hai meno di 16 anni) con non meno di 6 mesi a sinistra per scadere. Un passaporto Φ richiesto su tutte le partenze dal Regno Unito verso il continente. Per i passeggeri che viaggiano dal Regno Unito per l'Irlanda si consiglia un passaporto essere utilizzato come ID per≥ un'altra forma di identitα fotografica pu≥ essere utilizzato e deve essere indicata per tutti i passeggeri su richiesta. Per inglesi e tutti gli altri cittadini si consiglia di scoprire se avete bisogno di un visto per visitare un paese in particolare, Φ necessario contattare il consolato o l'ambasciata del Regno Unito del paese in questione. ╚ possibile ottenere i numeri di telefono del consolato e ambasciata dalle indagini Directory.

Q. Quando devo effettuare il check-in?

A. Come regola generale, si consiglia a tutti i viaggiatori di controllare in un minimo di 1,5 ore prima della partenza. Tuttavia, vi verrα dato gli esatti dettagli di check-in per la traversata sulla conferma email una volta che avete prenotato.

Q. Sono i traghetti accessibili ai passeggeri a ridotta mobilitα. Sei in grado di organizzare qualsiasi tipo di assistenza al momento dell'imbarco?

A. Un gran numero di traghetti sono ben adattati per soddisfare le esigenze dei disabili/passeggeri a ridotta mobilitα. Ma v'Φ un certo numero di operatori di traghetti che non sono sempre in grado di offrire tutti i servizi a bordo, e alcuni percorsi non sono adatti per disabili/passeggeri a ridotta mobilitα. I seguenti servizi sono normalmente offerti dagli operatori di traghetti, tuttavia si prega di notare che questi servizi devono essere richiesti ben prima della partenza o al momento del check-in. Consigliamo a tutti i clienti che desiderano assistenza per l'imbarco per il check-in molto prima di quanto l'ultimo check-in.

Q. Fornite culla in una cabina?

A. La maggior parte dei lettini operatori di traghetto corrente per l'impiego nelle cabine, ma alcuni operatori potrebbero non offrire questo servizio. Si prega di contattarci con il vostro numero di prenotazione per organizzare questo per voi.

Q. Qual Φ l'etα minima per un bambino che viaggia non accompagnato?

A. Questo dipende dall'operatore si viaggia con. Di solito, i bambini sono autorizzati a viaggiare da solo a partire dall'etα di 16 anni, a condizione che abbiano una lettera di autorizzazione di un genitore o tutore.

Q. Posso prendere un figlio non correlato con me all'estero?

A. Eventuali bambini non correlati, che sono in viaggio pu≥ essere richiesto di prendere una lettera di consenso con loro dal loro genitore o tutore. E 'a discrezione delle autoritα portuali siano essi permettono di viaggiare senza autorizzazione scritta. Ferrysavers non sono responsabili per eventuali spese se l'autorizzazione non Φ richiesta prima del viaggio.

Q. Io sono incinta. Posso viaggiare su un traghetto?

A. S∞, ma ogni operatore ha le proprie limitazioni al numero di settimane di gravidanza che vi permetterα di viaggiare e gli operatori hanno bisogno di un certificato di idoneitα per viaggiare dal proprio medico. La mancata produzione di un certificato pu≥ portare l'operatore rifiutando vostra carrozza al porto. Si prega di essere sicuri di ottenere il certificato necessario dal proprio medico prima della partenza e portarlo con sΘ quando si viaggia.

Q. Avete un posto di lavoro aperta all'interno della vostra azienda?

A. S∞, siamo sempre alla ricerca di nuovo personale entusiasta, con un buon atteggiamento. Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro specifici non esitate a contattarci. Si prega di notare per i posti vacanti a bordo Φ necessario contattare direttamente l'operatore di traghetti.

in viaggio con un veicolo

Q. Posso sopra occupare il mio veicolo?

A. Si consiglia di viaggiare tutti i passeggeri hanno la loro cintura di sicurezza. Se si sceglie di avere pi∙ passeggeri che il vostro veicolo pu≥ ospitare comodamente allora questo Φ interamente a proprio rischio e pericolo. Ferrysavers non sono responsabili ed Φ a discrezione del gestore del traghetto anche se non si pu≥ andare.

Q. Posso prenotare una traversata a piedi del passeggero con te?

A. S∞, ora offriamo prezzi di passeggero del piede sul nostro sito web. ╚ necessario scegliere "passeggeri a pedale (s)" invece di auto nel modulo di prenotazione.

Q. Come faccio a prenotare una bicicletta?

A. Si prega di selezionare "Bicicletta" dal veicolo menu a discesa e procedere con la prenotazione. Si prega di notare una prenotazione separata dovrα essere fatta per ogni bicicletta. Se "Bicicletta" non appare nel menu a discesa del veicolo Φ perchΘ questa opzione non Φ disponibile per questa strada.

Q. Non sono sicuro delle dimensioni del mio veicolo. Come posso prenotare?

A. Le dimensioni del vostro veicolo in genere pu≥ essere trovato nel vostro manuale del veicolo, o in alternativa sul sito Web del produttore. Se non comunicare i dati corretti ferrysavers non Φ responsabile di eventuali spese sostenute. Se hai bisogno di convertire i piedi in metri, si prega di utilizzare lo strumento di seguito.

Q. Devo avvisare qualcuno se ho una rastrelliera box/bicicletta tetto collegato alla mia macchina?

A. S∞. Si prega di assicurarsi di inserire i dimensioni del veicolo in modo corretto, comprese le eventuali rack/le prese. La mancata inserire correttamente le dimensioni del veicolo pu≥ portare a problemi a porta, ad una s spese aggiuntive o lo spazio non Φ sufficiente essere disponibili per voi a bordo del traghetto.

Q. Come faccio a sapere se devo essere in viaggio come carico o no?

A. Ogni veicolo che trasporta merci commerciali pi∙ veicoli, che sono pi∙ di 6 metri e progettato per trasportare beni commerciali devono viaggiare come merce. In caso di dubbio si prega di contattare noi.

Q. Come posso prenotare un veicolo non accompagnati/roulotte?

A. Qualsiasi veicolo non accompagnato dovrebbe viaggiare come merce. In caso di dubbio si prega di contattare noi.

Q. Sar≥ in viaggio in una macchina a noleggio. Posso completare la mia prenotazione senza marca, modello o il numero di registrazione della macchina?

A. S∞, Φ ancora possibile prenotare on-line, anche se non si conosce il numero di marca, modello o la registrazione della vettura. Basta inserire "Autonoleggio" sul campo di immatricolazione del veicolo e la dimensione prevista della vettura, ad esempio, Piccolo, Regular, MPV ecc nel campo Marca/Modello. Vi consigliamo di verificare che l'auto a noleggio pu≥ essere presa durante il viaggio che si sta proponendo prima di confermare la prenotazione.

Q. Sono tutte le tasse e supplementi carburante inclusi nel prezzo che ho appena citato?

A. Nella maggior parte dei casi, tutte le tasse e supplementi carburante sono inclusi nel prezzo indicato. Tuttavia, in alcuni casi, l'operatore di traghetti pu≥ applicare tali oneri al momento dell'arrivo in porto. Se questo Φ il caso, sarete informati di questo in fase di citazione del processo di prenotazione.

Q. Come posso prenotare diversi veicoli per entrambe le parti in entrata e in uscita del viaggio?

A. Non molti operatori traghetto consente di prenotare diversi veicoli per uscire e tornare. In questo caso vi consigliamo di fare due prenotazioni singoli:. Con una macchina che va fuori e un'altra auto tornando

Q. Come posso prenotare due veicoli?

A. Al momento non Φ possibile prenotare il passaggio per due veicoli attraverso il nostro sito.

Q. Posso ottenere una ricevuta di IVA per la mia prenotazione traghetto non commerciale?

A. No. prenotazioni dei traghetti non commerciali non sono soggetti ad IVA e come tale non possiamo emettere entrate IVA.

Q. Posso ottenere una ricevuta di IVA per la mia prenotazione traghetto commerciale?

A. S∞. prenotazioni traghetti merci sono soggette ad IVA e come tale possono emettere entrate IVA.

Q. Lei accetta una prenotazione con un veicolo che viene eseguito sul gas di petrolio liquefatto (GPL)?

A. S∞. La maggior parte delle compagnie di navigazione avrebbero accettato i veicoli convertiti a GPL o camper che trasportano bombole di GPL per la spedizione. Si prega di garantire che tali tipi di veicoli sono dichiarati al momento della prenotazione contattando il nostro team di assistenza. Ci sarα una limitazione del numero di bombole di GPL per veicolo a seconda della T & C del Gestore Ferry si viaggia con.

Q. Posso portare carburante/gas/ossigeno nel mio veicolo?

A. Per il trasporto lattine di carburante nei veicoli privati a bordo Φ severamente vietato dalla maggior parte di tutte le compagnie di traghetti. Il trasporto di gas butano o propano Φ limitata, a seconda dell'operatore traghetto si viaggia con. Se sta assumendo cilindri di gas con voi - ricordate di dichiarato al momento della prenotazione. Tutti i cilindri devono essere isolati e sicuro stivata durante l'incrocio; i passeggeri sono in grado di viaggiare con cilindri di ossigeno solo per scopi medici. Si prega di dichiarare questo al momento della prenotazione.

Esecuzione/modifica/annullamento La mia prenotazione

Q. Il prezzo che ho appena citato Φ pi∙ costoso rispetto a quando ho guardato l'ultima. PerchΘ Φ questo?

A. Le tariffe e disponibilitα possono cambiare senza preavviso e aumenteranno come lo spazio viene venduto. Le tariffe pi∙ economiche sono di solito disponibili a tarda notte (escluse le partenze durante la notte) o di mattina molto presto partenze infrasettimanali (Lunedi-Giovedi).

Q. Se faccio la mia prenotazione online, ricever≥ I biglietti?

A. Nella maggior parte dei casi non sarα possibile ricevere i biglietti, se si effettua la prenotazione attraverso di noi. Quando la vostra prenotazione Φ stata completata, si riceverα un on NUMERO DI RIFERIMENTO schermo prenotazione che sarα allo stesso tempo essere confermata via email. A meno che dato istruzioni specifiche sulla conferma della prenotazione, si consiglia di stampare una copia della conferma della prenotazione e-mail e presentare una copia di esso, insieme al documento di identitα, al momento del check-in, e vi verrα rilasciato i documenti di viaggio.

In alcuni casi vi sarα consigliato di stampare una o pi∙ copie di conferma della prenotazione e-mail in quanto questo Φ il vostro biglietto.

Se prenotate qualsiasi incrocio gestito da SNCM, vi invieremo i documenti di viaggio per e-mail, di norma entro 2-3 giorni lavorativi dalla prenotazione. Questi documenti devono essere stampati e presentati al check-in, in modo per voi di essere autorizzati a viaggiare su prenotazione.

Q. Come faccio a sapere quale operatore di traghetti ho prenotato con?

A. Una volta completata la procedura, riceverete il vostro su schermo e di conferma. La conferma e-mail include la societα operativa del traghetto, il numero di prenotazione, check-in e altre informazioni essenziali. Inoltre, se si guardano i termini e le condizioni per la vostra offerta/prenotazione si vedrα l'operatore che avete scelto per i vostri itinerari.

Q. Posso alzare e acquistare un biglietto presso il porto il giorno del viaggio?

A. La maggior parte del tempo Φ possibile arrivare al porto e acquistare i biglietti l∞. Essa Φ soggetta allo spazio e la disponibilitα. Tuttavia, dobbiamo anche rendere consapevoli che i prezzi per le prenotazioni effettuate presso il porto possono essere diversi da quelli prenotati in anticipo. Pertanto, si segnala che per ottenere la migliore tariffa possibile - prenotare con largo anticipo del viaggio come possibile.

Q. Cosa devo fare se non ho ricevuto un'email di conferma?

A. conferme e-mail vengono inviati automaticamente una volta che la prenotazione Φ fatta on-line. Se non ricevuto potrebbe essere stato bloccato da filtri anti-spam o spazzatura sul tuo account di posta elettronica; controllare la cartella della posta indesiderata.

Q. Cosa faccio se le mie cali di pagamento?

A. Si prega di re-inviare i tuoi dati e riprova. Se il problema persiste, provare una scheda diversa.

Q. Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

A. Il primo passeggero/autista di nome sulla prenotazione Φ d'accordo automaticamente come nome di piombo. Questa Φ l'unica persona che ha il permesso di discutere, modificare o annullare la prenotazione. Se la persona che ha pagato per la traversata non Φ il passeggero prima di nome non sono il nome di piombo e non siamo in grado di discutere i dettagli della prenotazione con loro.

Da ora in poi, tutto ci≥ che serve Φ a portata di mano. ╚ possibile gestire comodamente la prenotazione on-line utilizzando "Il mio account" in cui si Φ in grado di modificare il prezzo della corsa. Si prega di notare un ú 25,00 tassa modifica minima sarα addebitata pi∙ l'eventuale aumento del costo imposto dall'operatore traghetto a meno che il prezzo della corsa Φ Flexi o Premium. Economia condizioni tariffarie sono pi∙ restrittive di quanto sia Flexi e quelli Premium. Ma si pu≥ ridurre il costo della tassa di modifica utilizzando "Il mio account" , dove si pu≥ comodamente accedere e gestire la prenotazione che avete fatto.

Si prega di tenere a mente - tutti i valichi e le tariffe riportate sono soggette a tempi di spazio e di navigazione ristrette e possono aumentare di prezzo a discrezione dell'operatore traghetto come lo spazio viene venduto. Le tariffe possono essere ritirate in qualsiasi momento.

Se si decide di annullare la prenotazione, si prega di controllare il tipo di tariffa, come l'economia e le altre tariffe speciali non sono rimborsabili (ma forse pu≥ essere modificato). tariffe minime cancellazione di ú 25 si applicano anche pi∙ eventuali spese di operatore di traghetti.



prenotazione di una cabina

Q. E 'obbligatorio prenotare sistemazione a bordo, per esempio Sedili/cabine?

A. sistemazione a bordo Φ di solito necessario solo sulle strisce durante la notte. Se alloggio a bordo Φ obbligatoria, e non Φ stato selezionato alloggi sufficienti, viene visualizzata una notifica durante il processo di prenotazione.

Q. Se mi occupo sia cabina a due o quattro cuccette da solo mi verrα richiesto di condividere la cabina con chiunque

R. No, le cabine sono in genere ad uso esclusivo solo -?. Se non diversamente indicato

Q. Faccio a selezionare il numero di cabine necessarie o il numero di posti barca?

A. Si prega di selezionare il numero di cabine richiesti. Potrai selezionare solo il numero di posti barca richiesti se Φ stata selezionata una cabina condivisa. Per le prenotazioni di posti a sedere, si prega di inserire il numero di posti necessari.

Q. Sar≥ con relativa biancheria in cabina?

A. lenzuola e gli asciugamani dovrebbero essere forniti dalla maggior parte delle compagnie di navigazione.


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