Domande frequenti

Cartina
  • Unisciti a milioni di clienti soddisfatti
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

  • D. Booking una cabina



www. dh.gov.uk/travellers )
7. adesivo GB (contattarci con il vostro numero di prenotazione e siamo in grado di inviare uno a voi gratis)

Q . Ho bisogno di un passaporto?

A. Consigliamo a tutti i cittadini britannici hanno un passaporto valido 10 anni (5 anni se hai meno di 16 anni) con non meno di 6 mesi a sinistra per scadere. Un passaporto è richiesto su tutte le partenze dal Regno Unito verso il continente. Per i passeggeri che viaggiano dal Regno Unito per l'Irlanda si consiglia un passaporto essere utilizzato come ID però un'altra forma di identità fotografica può essere utilizzato e deve essere indicata per tutti i passeggeri su richiesta. Per inglesi e tutti gli altri cittadini si consiglia di scoprire se avete bisogno di un visto per visitare un paese in particolare, è necessario contattare il consolato o l'ambasciata del Regno Unito del paese in questione. È possibile ottenere i numeri di telefono del consolato e ambasciata dalle indagini Directory.

Q. Quando devo effettuare il check-in?

A. Come regola generale, si consiglia a tutti i viaggiatori di controllare in un minimo di 1,5 ore prima della partenza. Tuttavia, vi verrà dato gli esatti dettagli di check-in per la traversata sulla conferma email una volta che avete prenotato.

Q. Sono i traghetti accessibili ai passeggeri a ridotta mobilità. Sei in grado di organizzare qualsiasi tipo di assistenza al momento dell'imbarco?

A. Un gran numero di traghetti sono ben adattati per soddisfare le esigenze dei disabili/passeggeri a ridotta mobilità. Ma v'è un certo numero di operatori di traghetti che non sono sempre in grado di offrire tutti i servizi a bordo, e alcuni percorsi non sono adatti per disabili/passeggeri a ridotta mobilità. I seguenti servizi sono normalmente offerti dagli operatori di traghetti, tuttavia si prega di notare che questi servizi devono essere richiesti ben prima della partenza o al momento del check-in. Consigliamo a tutti i clienti che desiderano assistenza per l'imbarco per il check-in molto prima di quanto l'ultimo check-in.

Q. Fornite culla in una cabina?

A. La maggior parte dei lettini operatori di traghetto corrente per l'impiego nelle cabine, ma alcuni operatori potrebbero non offrire questo servizio. Si prega di contattarci con il vostro numero di prenotazione per organizzare questo per voi.

Q. Qual è l'età minima per un bambino che viaggia non accompagnato?

A. Questo dipende dall'operatore si viaggia con. Di solito, i bambini sono autorizzati a viaggiare da solo a partire dall'età di 16 anni, a condizione che abbiano una lettera di autorizzazione di un genitore o tutore.

Q. Posso prendere un figlio non correlato con me all'estero?

A. Eventuali bambini non correlati, che sono in viaggio può essere richiesto di prendere una lettera di consenso con loro dal loro genitore o tutore. E 'a discrezione delle autorità portuali siano essi permettono di viaggiare senza autorizzazione scritta. Ferrysavers non sono responsabili per eventuali spese se l'autorizzazione non è richiesta prima del viaggio.

Q. Io sono incinta. Posso viaggiare su un traghetto?

A. Sì, ma ogni operatore ha le proprie limitazioni al numero di settimane di gravidanza che vi permetterà di viaggiare e gli operatori hanno bisogno di un certificato di idoneità per viaggiare dal proprio medico. La mancata produzione di un certificato può portare l'operatore rifiutando vostra carrozza al porto. Si prega di essere sicuri di ottenere il certificato necessario dal proprio medico prima della partenza e portarlo con sé quando si viaggia.

Q. Avete un posto di lavoro aperta all'interno della vostra azienda?

A. Sì, siamo sempre alla ricerca di nuovo personale entusiasta, con un buon atteggiamento. Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro specifici non esitate a contattarci. Si prega di notare per i posti vacanti a bordo è necessario contattare direttamente l'operatore di traghetti.

in viaggio con un veicolo

Q. Posso sopra occupare il mio veicolo?

A. Si consiglia di viaggiare tutti i passeggeri hanno la loro cintura di sicurezza. Se si sceglie di avere più passeggeri che il vostro veicolo può ospitare comodamente allora questo è interamente a proprio rischio e pericolo. Ferrysavers non sono responsabili ed è a discrezione del gestore del traghetto anche se non si può andare.

Q. Posso prenotare una traversata a piedi del passeggero con te?

A. Sì, ora offriamo prezzi di passeggero del piede sul nostro sito web. È necessario scegliere "passeggeri a pedale (s)" invece di auto nel modulo di prenotazione.

Q. Come faccio a prenotare una bicicletta?

A. Si prega di selezionare "Bicicletta" dal veicolo menu a discesa e procedere con la prenotazione. Si prega di notare una prenotazione separata dovrà essere fatta per ogni bicicletta. Se "Bicicletta" non appare nel menu a discesa del veicolo è perché questa opzione non è disponibile per questa strada.

Q. Non sono sicuro delle dimensioni del mio veicolo. Come posso prenotare?

A. Le dimensioni del vostro veicolo in genere può essere trovato nel vostro manuale del veicolo, o in alternativa sul sito Web del produttore. Se non comunicare i dati corretti ferrysavers non è responsabile di eventuali spese sostenute. Se hai bisogno di convertire i piedi in metri, si prega di utilizzare lo strumento di seguito.

Q. Devo avvisare qualcuno se ho una rastrelliera box/bicicletta tetto collegato alla mia macchina?

A. Sì. Si prega di assicurarsi di inserire i dimensioni del veicolo in modo corretto, comprese le eventuali rack/le prese. La mancata inserire correttamente le dimensioni del veicolo può portare a problemi a porta, ad una s spese aggiuntive o lo spazio non è sufficiente essere disponibili per voi a bordo del traghetto.

Q. Come faccio a sapere se devo essere in viaggio come carico o no?

A. Ogni veicolo che trasporta merci commerciali più veicoli, che sono più di 6 metri e progettato per trasportare beni commerciali devono viaggiare come merce. In caso di dubbio si prega di contattare noi.

Q. Come posso prenotare un veicolo non accompagnati/roulotte?

A. Qualsiasi veicolo non accompagnato dovrebbe viaggiare come merce. In caso di dubbio si prega di contattare noi.

Q. Sarò in viaggio in una macchina a noleggio. Posso completare la mia prenotazione senza marca, modello o il numero di registrazione della macchina?

A. Sì, è ancora possibile prenotare on-line, anche se non si conosce il numero di marca, modello o la registrazione della vettura. Basta inserire "Autonoleggio" sul campo di immatricolazione del veicolo e la dimensione prevista della vettura, ad esempio, Piccolo, Regular, MPV ecc nel campo Marca/Modello. Vi consigliamo di verificare che l'auto a noleggio può essere presa durante il viaggio che si sta proponendo prima di confermare la prenotazione.

Q. Sono tutte le tasse e supplementi carburante inclusi nel prezzo che ho appena citato?

A. Nella maggior parte dei casi, tutte le tasse e supplementi carburante sono inclusi nel prezzo indicato. Tuttavia, in alcuni casi, l'operatore di traghetti può applicare tali oneri al momento dell'arrivo in porto. Se questo è il caso, sarete informati di questo in fase di citazione del processo di prenotazione.

Q. Come posso prenotare diversi veicoli per entrambe le parti in entrata e in uscita del viaggio?

A. Non molti operatori traghetto consente di prenotare diversi veicoli per uscire e tornare. In questo caso vi consigliamo di fare due prenotazioni singoli:. Con una macchina che va fuori e un'altra auto tornando

Q. Come posso prenotare due veicoli?

A. Al momento non è possibile prenotare il passaggio per due veicoli attraverso il nostro sito.

Q. Posso ottenere una ricevuta di IVA per la mia prenotazione traghetto non commerciale?

A. No. prenotazioni dei traghetti non commerciali non sono soggetti ad IVA e come tale non possiamo emettere entrate IVA.

Q. Posso ottenere una ricevuta di IVA per la mia prenotazione traghetto commerciale?

A. Sì. prenotazioni traghetti merci sono soggette ad IVA e come tale possono emettere entrate IVA.

Q. Lei accetta una prenotazione con un veicolo che viene eseguito sul gas di petrolio liquefatto (GPL)?

A. Sì. La maggior parte delle compagnie di navigazione avrebbero accettato i veicoli convertiti a GPL o camper che trasportano bombole di GPL per la spedizione. Si prega di garantire che tali tipi di veicoli sono dichiarati al momento della prenotazione contattando il nostro team di assistenza. Ci sarà una limitazione del numero di bombole di GPL per veicolo a seconda della T & C del Gestore Ferry si viaggia con.

Q. Posso portare carburante/gas/ossigeno nel mio veicolo?

A. Per il trasporto lattine di carburante nei veicoli privati a bordo è severamente vietato dalla maggior parte di tutte le compagnie di traghetti. Il trasporto di gas butano o propano è limitata, a seconda dell'operatore traghetto si viaggia con. Se sta assumendo cilindri di gas con voi - ricordate di dichiarato al momento della prenotazione. Tutti i cilindri devono essere isolati e sicuro stivata durante l'incrocio; i passeggeri sono in grado di viaggiare con cilindri di ossigeno solo per scopi medici. Si prega di dichiarare questo al momento della prenotazione.

prenotazione di una cabina

Q. E 'obbligatorio prenotare sistemazione a bordo, per esempio Sedili/cabine?

A. sistemazione a bordo è di solito necessario solo sulle strisce durante la notte. Se alloggio a bordo è obbligatoria, e non è stato selezionato alloggi sufficienti, viene visualizzata una notifica durante il processo di prenotazione.

Q. Se mi occupo sia cabina a due o quattro cuccette da solo mi verrà richiesto di condividere la cabina con chiunque

R. No, le cabine sono in genere ad uso esclusivo solo -?. Se non diversamente indicato

Q. Faccio a selezionare il numero di cabine necessarie o il numero di posti barca?

A. Si prega di selezionare il numero di cabine richiesti. Potrai selezionare solo il numero di posti barca richiesti se è stata selezionata una cabina condivisa. Per le prenotazioni di posti a sedere, si prega di inserire il numero di posti necessari.

Q. Sarò con relativa biancheria in cabina?

A. lenzuola e gli asciugamani dovrebbero essere forniti dalla maggior parte delle compagnie di navigazione.