Fastnet Line

Fastnet Line
Cartina
  • Fastnet Line
    Fastnet Line

    Cerca e prenota un traghetto con Fastnet Line

  • Fastnet Line
    Fastnet Line

    Cerca e prenota un traghetto con Fastnet Line

  • Fastnet Line
    Fastnet Line

    Cerca e prenota un traghetto con Fastnet Line

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Si prega di notare: Fastnet Line ha cessato il commercio e non è prenotabile più.

Usa Ferrysavers per prenotare il vostro traghetto economico per l'Irlanda o Galles, con Fastnet Line. Utilizzando il sistema di prenotazione è possibile prenotare ferrsavers.com

  • Fastnet Line offrono traghetti regualr per l'Irlanda e il Galles, con 3 incroci durante la notte in ogni direzione a settimana, e incroci in più in estate.
  • Traversate per Irlanda da Swansea sono su ogni Lunedi, Mercoledì e Venerdì, e in Galles da Cork su ogni Martedì, Giovedi e Sabato.
  • Panoramica

    Informazioni sul Check-in

    Check-in will open from 2.5 hours prior to departure, except on day sailings when it is 1.5 hours before. Check-in closes 60 minutes prior to departure. Restaurants and facilities will be open when passenger boarding commences.

    Rotte:
    Traversata più breve:

    Percorso più popolare:

    Offerte Speciali

    Fastnet Line Rotte

      Fastnet Line è stato creato nel mese di aprile 2009 per fornire un servizio passeggeri e merci tra Cork in Irlanda e Swansea in Galles, un percorso in precedenza servito da Swansea Cork Ferries fino al 2006. Fastnet è stata costituita come una cooperativa di piccoli investitori locali a seguito di una lunga campagna pubblica per sostituire il servizio perduto, che ha portato al fermo soprannominato` popolare Ferry'. Il nuovo servizio sarà tagliato fuori potenzialmente centinaia di miglia di guida in Galles e in Irlanda, con Swansea il più conveniente porto per i traghetti a sud dell'Irlanda per il sud del Regno Unito.

      Il percorso Fastnet Line lanciato nel marzo 2010, ed è servito da la m/v Julia , che fornirà viaggi confortevoli durante la notte. A bordo saranno 7 ristoranti e bar che offrono una vasta scelta di piatti e bevande, un cinema, strutture per bambini e 300 cabine di catering per i 1.860 passeggeri.