G Lines S.A.

G Lines
Cartina
  • G Lines
    G Lines

    Cerca e prenota un traghetto con G Lines

  • G Lines
    G Lines

    Cerca e prenota un traghetto con G Lines

  • G Lines
    G Lines

    Cerca e prenota un traghetto con G Lines

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Purtroppo, G Lines biglietti per il traghetto non sono attualmente disponibili. Tuttavia, è possibile utilizzare il nostro motore di ricerca esclusivo per trovare servizi alternativi tra l'Italia e l'Albania.

Ferrysavers si può facilmente prenotare G linee di traghetti tra l'Italia e l'Albania, compresi i traghetti low cost per Bari e Durazzo. G Le linee non sono attualmente disponibili sul Ferrysavers, ma sarà disponibile per prenotare al più presto.

Per i traghetti alternativi tra Venezia Lines , che hanno tutti i traghetti operano su questa rotta e sono disponibili per la prenotazione con ferrysavers .com.

Con Ferrysavers è possibile confrontare le offerte di traghetti tra l'Italia e l'Albania, utilizzando il nostro motore di confronto in tempo reale sopra.

Panoramica

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

G Lines Rotte

    G Lines

    G Lines è stata fondata nel 2007 per servire la rotta sempre più popolare tra Bari e Durazzo. Le partenze sono a giorni alterni della settimana a bordo della Santa Maria I , e il servizio G Lines ha un tempo di percorrenza di circa 8 ore.

    A bordo del Santa Maria I c'è un ristorante alla carte, una grande caffetteria e un ristorante self-service. È anche possibile trovare ampi saloni passeggeri con grandi televisori e Wi-Fi. Coloro che desiderano approfittare del bel tempo sull'Adriatico può farlo grazie alla piscina e un bar che si trovano sulla superficie del ponte principale.