GLD Atlantique

GLD Atlantique
Cartina
  • GLD Atlantique
    GLD Atlantique

    Cerca e prenota un traghetto con GLD Atlantique

  • GLD Atlantique
    GLD Atlantique

    Cerca e prenota un traghetto con GLD Atlantique

  • GLD Atlantique
    GLD Atlantique

    Cerca e prenota un traghetto con GLD Atlantique

Recupera Preventivo

Offerte Speciali

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Usa Ferrysavers per prenotare il vostro traghetto tra la Francia e la Spagna con il nuovo servizio di traghetti GLD Atlantique e il loro percorso tra Saint Nazaire e Gijon, tutte con biglietteria e-mail istantanea.

A Ferrysavers ci rendono facile per voi per prenotare il vostro traghetto GLD Atlantique, o per trovare il miglior accordo possibile confrontando GLD Atlantique e altri traghetti utilizzando il nostro motore di comparazione prezzi.

  • traghetti GLD Atlantique operano sulla rotta autostradale dei mari Saint Nazaire (Nantes ) sulla costa occidentale della Francia e Gijon nel nord Spagna
  • GLD Atlantique lancerà il percorso nel settembre 2010 con 3 traversate in traghetto in ogni direzione a settimana, con partenze da Gijon il Martedì, Giovedi e Sabato e da Saint Nazaire il Lunedi, Mercoledì e Venerdì. Crociere partono alle 21:00 da entrambe le porte e il tempo di viaggio è 14 ore, arrivando alle 11:00

Panoramica

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

GLD Atlantique Rotte

    GLD Atlantique

    GLD Atlantique è una filiale comune di Louis Dreyfus Armateurs, proprietari delle linee di LD , e l'operatore italiano Grimaldi Lines , due dei più grandi armatori europei. E 'stato creato per operare il `autostradale primo del mare' tra Francia e Spagna che collega i porti di Nantes Saint-Nazaire e Gijón, il primo dei due 'FRES MOS' (France España autostrade del mare) progettati nel 2009.

    lo scopo della nuova autostrada del mare è quello di offrire un nuovo percorso dei passeggeri, nonché per alleviare la congestione sulle strade che attraversano i Pirenei e ridurre l'impatto ambientale del trasporto merci tra i paesi.

    Questa Golfo di Biscaglia percorso a lungo desiderato lancerà nel mese di settembre 2010 e sarà servito da un traghetto con una capacità di 800 passeggeri e fino a 150 rimorchi merci e dotate di servizi completi moderni, tra cui 100 cabine, Pullman sedili, ristoranti e bar.