Helsinki Tallinn Ferry

Cartina
  • Helsinki a Tallinn
    Confronta orari e prezzi per Helsinki a Tallinn

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Helsinki a Tallinn
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 2 traversate giornaliere
    2 ora 15 min
    Cerca prezzo
  • 2 traversate giornaliere
    2 ora 10 min
    Cerca prezzo
  • 7 traversate giornaliere
    2 ora
    Cerca prezzo

Offerte Speciali

Helsinki Informazioni

Il porto dei traghetti di Helsinki è uno dei porti più trafficati della Scandinavia con molte compagnie di navigazione in esecuzione orari regolari. Capitale della Finlandia, Helsinki è la città più grande ed è situata nella parte meridionale del paese, sulle rive del Golfo di Finlandia.

Helsinki è famosa per la sua architettura, la miscelazione neo-classico, con stile liberty. Vanta anche una vivace scena musicale e uno dei più grandi musei in Finlandia, il Museo Nazionale della Finlandia, che espone una vasta collezione storica, dalla preistoria al 21 ° secolo. L'edificio del museo stesso, un cittadino stile romantico castello neo-medievale, è una grande attrazione turistica. La città vanta anche una forte identità culturale e la musica, ed è un punto importante per lo shopping, ristoranti e locali notturni.


Tallinn Informazioni

Tallinn porto dei traghetti è l'autorità portuale più grande in Estonia. Tenendo conto sia del carico e passeggeri, porti Tallinn Ferry è oggi uno dei più grandi e importanti porti del Mar Baltico.

Tallinn è la capitale dell'Estonia e si trova sulla costa settentrionale, sulla le rive del Golfo di Finlandia, a 80 km a sud di Helsinki. Le principali attrazioni di Tallinn sono nelle due città vecchia (Città Bassa e Toompea) che sono entrambi facili da esplorare a piedi. Toompea o Città Alta ospita il bastione Castrum Danorum, la Cattedrale Alexander Nevsky e il vecchio estone Palazzo Reale ora al Parlamento. La città bassa o All-Linn è uno dei centri storici meglio conservati in Europa con i Raekoja plats (Piazza del Municipio) e Chiesa di S. Olaf. I quartieri orientali Pirita e Kadriorg, meritano una visita.