Heraklion Santorini Ferry

Cartina
  • Heraklion a Santorini
    Confronta orari e prezzi per Heraklion a Santorini

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Heraklion a Santorini
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • Aegeon Pelagos gestisce traghetti sulla rotta Heraklion - Santorini
    1 traversate settimanali
    5 ora 50 min
    Cerca prezzo
  • Golden Star Ferries gestisce traghetti sulla rotta Heraklion - Santorini
    7 traversate settimanali
    1 ora 50 min
    Cerca prezzo

Offerte Speciali

Heraklion Informazioni

Heraklion è la più grande città e la capitale di Creta. Heraklion offre una vasta gamma di attività e luoghi da scoprire: le imponenti rovine di Cnosso sono vicino al centro città, la fortezza veneziana di Rocca al Mare, nel porto interno, il Museo Archeologico di Heraklion, il Museo Storico di Creta, la città d'acqua e Aqua Inoltre parchi acquatici e la spiaggia di Amoudara sono alcune delle migliori attrazioni a Heraklion.


Santorini Informazioni

porto di Santorini si trova ad est dell'isola di Thira, la più grande dell'arcipelago delle isole vulcaniche che compongono Santorini, nella città di Ormos Athinios. Ci sono autobus dal porto a quasi tutte le altre zone dell'isola, in modo da viaggiare intorno a Santorini è relativamente facile. La più grande città dell'isola, Fira (o Thira), è di circa 3 miglia di distanza e un bel posto per soggiorno o una visita.

Santorini è un arcipelago di circolare di isole vulcaniche con una reputazione di spettacolare bellezza e vita notturna dinamica. Ci sono anche molte splendide spiagge con sabbia dorata perfetta e anche alcune spiagge uniche di sabbia nera o rossa che sono quasi esclusivamente per l'isola. Le spiagge sono inoltre ideali per le tante feste in spiaggia che si svolgono durante la notte, così come snorkeling con l'incredibile vita marina greca e intorno vecchi relitti al largo delle coste.