Interislander

Interislander
Cartina
  • Interislander
    Interislander

    Cerca e prenota un traghetto con Interislander

  • Interislander
    Interislander

    Cerca e prenota un traghetto con Interislander

  • Interislander
    Interislander

    Cerca e prenota un traghetto con Interislander

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Ferrysavers si può rapidamente e facilmente prenotare un buon Interislander traghetto per la Nuova Zelanda. Con Interislander si può prendere un traghetto per Picton e Wellington .

A Ferrysavers siamo rendere più facile per voi per prenotare il vostro traghetto Interislander utilizzando il nostro motore di confronto dei prezzi unica, è possibile trovare il miglior accordo possibile sui traghetti Interislander.

Interislander avere linee traghetto da Nuova Zelanda a porti di Picton e Wellington

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-In per i Passeggeri a piedi é almeno 45 minuti prima della partenza; per i Passeggeri con veicolo al seguito e' almeno 60 minuti prima della partenza.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

Interislander Rotte

    Interislander

    Interislander viaggia lo Stretto di Cook tra le isole Nord e del Sud della Nuova Zelanda ed è una delle crociere più spettacolari del mondo. Il viaggio 92 km tra Wellington e Picton è una delle esperienze turistiche più iconici della Nuova Zelanda.

    Interislander gestisce tre navi, che trasportano passeggeri e dei loro veicoli: Arahura, Aratere, e Kaitaki . Tutti offrono la libertà e la facilità di esplorare la Nuova Zelanda su strada. Prendendo un veicolo su traghetto Interislander è semplice come parcheggio - semplicemente guidare su e guidare off. Né i passeggeri con veicoli hanno eventuali restrizioni del bagaglio. Offrendo fino a 11 partenze al giorno, i passeggeri Interislander hanno anche la comodità di una vasta scelta di tempi di percorrenza.

    Durante il viaggio Interislander, fare una passeggiata sui ponti, gustare un pasto, un drink, o anche prendere l'ultima uscita del film. O, naturalmente, semplicemente restare affascinato dalla vista mozzafiato.