Citera porto dei traghetti
Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus
Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.
Offerte Speciali
Al momento non è possibile prenotare a buon mercato Citera con Ferrysavers, ma stiamo lavorando duramente per avere a disposizione di prenotare al più presto.
Nonostante la storia di Citera come una via commerciale e il fatto che il mare è sempre stato il modo più popolare per viaggiare lì, il moderno porto non fu costruita fino alla metà degli anni 1990.
Citera è tecnicamente parte delle isole Ionie, ma è una certa distanza dal loro sia in geografia e del paesaggio. Storicamente, Kythira è un incrocio per molti percorsi navali, e come risultato è stato influenzato da una varietà di culture, riflette sia nell'architettura e doganale. Mentre la sua popolazione è diminuita, molte migliaia di discendenti greci che vivono negli Stati Uniti e in Australia affondano le loro radici a Citera, e una grande quantità di questi tornano a visitare per le loro vacanze. Citera è anche una destinazione popolare per gli Ateniesi da visitare, ma le sue spiagge incontaminate e offerte tradizionali devono ancora essere scoperto dalla maggior parte dell'isola-hopper nord-europei.
Citera Mappa
Vedi Mappa