Manche Iles espresso

Manche Iles espresso
Cartina
  • Manche Iles espresso
    Manche Iles espresso

    Cerca e prenota un traghetto con Manche Iles espresso

  • Manche Iles espresso
    Manche Iles espresso

    Cerca e prenota un traghetto con Manche Iles espresso

  • Manche Iles espresso
    Manche Iles espresso

    Cerca e prenota un traghetto con Manche Iles espresso

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Ferrysavers si può facilmente prenotare traghetti Manche Iles Express per la Francia settentrionale e le Isole del Canale, compresi i traghetti economici Compagnie Corsaire .

Panoramica

Informazioni sul Check-in

I passeggeri devono effettuare il check-in per l'imbarco almeno 1 ora prima della partenza. Tutti i passeggeri, compresi quelli in possesso di biglietti, che arrivano al check-in meno di 30 minuti prima della partenza, potranno vedersi rifiutato l'imbarco senza poter fare alcun ricorso contro MANCHE ILES EXPRESS. I passeggeri a cui è stato rifiutato l'imbarco a causa dell'arrivo tardivo per il check-in rimarranno responsabili per il costo della tariffa. Al momento della prenotazione riceverai una seconda conferma che includerà un numero di riferimento Manche Iles Express. Ti preghiamo di portarlo con te per le procedure di partenza e di arrivo poiché senza il riferimento Manche Iles Express non ti sarà permesso viaggiare.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

Manche Iles espresso Rotte

    Manche Iles Express Le

    Manche Iles espresso è stato stabilito nel mese di aprile 2005 (in collaborazione con il Conseil Général de la Manche) con il desiderio di migliorare i collegamenti tra la regione della Normandia in Francia settentrionale e le Isole del Canale . Manche Iles Express ha connessioni tra Granville, Diélette e Barneville-Carteret in Normandia e le Isole del Canale di Jersey, Guernsey, Alderney e Sark.

    Manche Iles Express gestisce 2 catamarani ad alta velocità, il Marin-Marie e Victor Hugo , e anche il singolo scafo fast-ferry Tocqueville su suoi circuiti, ciascuno dei quali ha comode sedute e un bar.