Olbia Traghetto Genova

Cartina
  • Olbia a Genova
    Confronta orari e prezzi per Olbia a Genova

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Olbia a Genova
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 4 traversate settimanali
    11 ora
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

  • Porto Torres - Genova
    7 traversate settimanali
    9 ora 30 min
    Cerca prezzo

Offerte Speciali

Olbia Informazioni

Olbia porto si trova sulla costa nord orientale della Sardegna e punto nell'entroterra del Golfo di Olbia, La città di Olbia e il suo porto più lontana avere un atteggiamento impegnato, vivace e vivace e atmosfera come la città è il centro economico della zona della Gallura ed è molto vicino alle famose zone turistiche della Costa Smeralda e Porto Rotondo, con un gran numero di negozi, uffici e ristoranti con sede in città.

Olbia è una città molto antica e, secondo una leggenda locale, è stata fondata dai Greci. Esso contiene le rovine dalla preistoria all'epoca romana e il Medioevo. Oltre al meraviglioso mare e del paesaggio, una delle principali attrazioni turistiche di Olbia è la splendida cattedrale romanica di San Simplicio (secoli 11 ° e il 12 °).


Genova Informazioni

Uno dei porti più famosi e più frequentati d'Italia, le acque di Genova sono spesso pieni di traghetti, navi da crociera, barche da pesca e le imbarcazioni private. Situato in Liguria, nel nord Italia, Genova è una città unica, con una bellissima architettura multi-color incastonato tra le colline vagante e scalinate e vicoli tortuosi e le strade che portano al centro-città medievale e il porto della città e il lungomare rinnovato di recente.

Genova è una delle più antiche case d'arte in Italia e alcune delle attrazioni più popolari sono la Strada Nuova, la Piazza de Ferrari, la Cattedrale di San Lorenzo e il Museo d'arte Orientale, che ospita la più grande collezione di arte orientale in Europa.

Un'altra attrazione è l'Acquario di Genova, il secondo più grande al mondo, che rappresenta un posto meraviglioso e divertente da visitare per i bambini, sia per grandi e piccoli! Storicamente Genova è considerata la "città più inglese in Italia"; infatti, la bandiera di Genova è quella di San Giorgio. A quanto pare, la bandiera di Genova è stato adottato dalle isole britanniche nel 1190 per le loro navi che entrano nel Mediterraneo di beneficiare della protezione della flotta della città.