Portsmouth Caen Ferry

Cartina
  • Portsmouth a Caen
    Confronta orari e prezzi per Portsmouth a Caen

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Portsmouth a Caen
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 2 traversate giornaliere
    5 ora 45 min
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

Offerte Speciali

Portsmouth Informazioni

Uno dei porti più frequentati e più importanti d'Inghilterra, porto dei traghetti Portsmouth si trova sulla costa meridionale dell'Inghilterra e grazie alle reti di autobus locali e la viabilità è solo un breve viaggio dalla città di centro. Uno dei porti più grandi e trafficati del Regno Unito, Portsmouth ha una serie di servizi per i passeggeri, tra cui una caffetteria, bar, ufficio di cambio, bancomat e 516 spazi parcheggio multipiano.

Portsmouth è l'unica città in Inghilterra per essere stato costruito su un'isola, e la città è anche la sede storica della Royal Navy e ha più antica, ancora funzionante bacino di carenaggio del mondo. bacini di carenaggio della città attirano molti visitatori, in quanto attualmente ospitano tre corazzate inglesi, il più famoso di loro, l'H.M.S Vittoria. Ma le attrazioni di Portsmouth non si fermano con i bacini di carenaggio e Centro Navale, le sue case sul lungomare, la torre Spinnaker, una vasta gamma di negozi e boutique, così come molti ristoranti e caffè per i visitatori di rilassarsi e distendersi in.


Caen Informazioni

porto dei traghetti di Caen è di circa 3 miglia da Caen a Ouistreham porto ed è chiaramente segno inviato da Caen e la zona circostante. Una grande città universitaria, Caen ha il suo storico castello e due magnifiche abbazie. Dopo 2 guerra mondiale la città fu lasciata devastata dai bombardamenti, ma è riuscita a ricostruire se stessa per diventare prospero centro che è oggi. interessanti musei della città e grandi strutture commerciali, insieme con la sua ricca storia si combinano per garantire che Caen è molto più di una porta; si tratta di una popolare destinazione turistica in sé.