Scandlines

Scandlines
Cartina
  • Scandlines
    Scandlines

    Cerca e prenota un traghetto con Scandlines

  • Scandlines
    Scandlines

    Cerca e prenota un traghetto con Scandlines

  • Scandlines
    Scandlines

    Cerca e prenota un traghetto con Scandlines

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Trova il tuo ideale a basso costo Scandlines traghetto da o verso Germania, Danimarca e Svezia. Potete prenotare email noi

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-in e' almeno 15 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

Scandlines Rotte

    Scandlines è un operatore tedesco-danese, e la più grande compagnia di navigazione nella parte meridionale del Baltico. Scandlines è stata formata dalla fusione di più grandi operatori di traghetti nazionali di Germnay e Danimarca nel 1998. Corre servizi tra la Danimarca, la Svezia e la Germania, così come traversate verso i paesi baltici e dentro la Danimarca, portando oltre 17,3 milioni di passeggeri nel 2008.

    la flotta di Scandlines è composto da 17 traghetti moderni, che variano notevolmente in termini di dimensioni, a bordo che troverete una vasta gamma di ristoranti, tra cui self-service e à la carte opzioni, bar e tax-free shopping, nonché tutti i principali servizi previsti a bordo di una nave moderna.