Seattle Ferries

Cartina
  • Seattle
    Confronta orari e prezzi per Seattle

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Seattle
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

  • Seattle
    Trova traghetti da e per Seattle

    Trova le migliori tariffe su AFerry

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Offerte Speciali

Trova il tuo Traghetto ideale da Seattle a San Juan Island o Clipper Vacanze

  • È possibile trovare le ultime informazioni sul economici Seattle per Victoria/Venerdì Harbor traghetti, tra cui i prezzi dei biglietti, orari e disponibilità incrocio con Ferrysavers.
  • Due terminal crociere del centro e le connessioni di viaggio aereo adeguati rendono Seattle la scelta preferita per l'Alaska o Pacific Northwest crociere. L'isola offre una grande selezione di cose da fare e da vedere, come il whale watching, shopping, bird watching, trekking, mountain bike, kayak, spiaggia pettinatura, volare i cieli e più. Tutti questi sono esperienze per il tuo divertimento il sereno, bellezza naturale qui a San Juan Island. Ci sono piacevoli negozi, gallerie e mercati all'aperto a Venerdì Harbor a sfogliare, e v'è una splendida selezione di ristoranti che vanno dalla cucina raffinata a gelaterie, ognuno dei quali soddisferanno il vostro appetito.

    Come arrivare a Seattle

    A Seattle, il terminale si trova sulla strada dell'Alaska al Pier 69. Dalla I-5, prendere l'uscita 167 di Mercer Street. Girare a sinistra sulla 5th Avenue. Girare a destra su Broad Street e proseguire fino a raggiungere il lungomare al Pier 70. Svoltare a sinistra in Alaskan Way e proseguire per mezzo isolato a Pier 69 e il Victoria Clipper.

    Come a Seattle da Nord o Sud di Seattle : dirigersi verso il lungomare. Strade che attraversano sono Madison Street e Broad Street. Se siete su Madison, girare a destra (o del Nord) su Way dell'Alaska. Proseguire per 1,5 miglia. Il Clipper Terminal Victoria è in acqua a Pier 69, tra il Molo 70 e l'Edgewater Hotel.

    Seattle strutture portuali

    Tra i servizi del porto sono l'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma a SeaTac, Washington; lo Shilshole Bay Marina; il Centro Industriale Marittima e il Terminal dei pescatori su Salmon Bay; terminali di carico e un ascensore di grano su Smith Cove; e numerosi terminali merci su Elliott Bay, Harbour Island, e il Duwamish Waterway. Il Porto di Seattle controlla anche strutture di ormeggio ricreative e commerciali e due terminali delle navi da crociera.

    Seattle Mappa

    Vedi Mappa

    Sedi dei Porti

    Clipper Vacations

    2701 Alaskan Way, Pier 69, WA 98121, United States