Stranraer porto dei traghetti

Cartina
  • Stranraer
    Confronta orari e prezzi per Stranraer

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Stranraer
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

  • Stranraer
    Trova traghetti da e per Stranraer

    Trova le migliori tariffe su AFerry

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Ferrysavers rende semplice per prenotare un traghetto economico da Stranraer a Irlanda, oppure è possibile confrontare Stranraer i prezzi dei traghetti incrocio per via, l'operatore e l'ora utilizzando il nostro motore di confronto di cui sopra.

si prega di notare: Stena Line ha chiuso il servizio tra Stranraer e Belfast nel mese di novembre 2011. Tuttavia, la porta Cairnryan si trova a Dumfries e Galloway, a circa 10 minuti di distanza da Stranraer, e da qui si ha una scelta di fino a 6 partenze giornaliere a Belfast.

È possibile prenotare in modo sicuro una traversata da Cairnryan per Belfast con Ferrysavers.

Offerte Speciali

Stranraer è la più grande città nella zona sud occidentale della Scozia. Il porto dei traghetti Stranraer si trova a capo di Loch Ryan, sulla zona nord dell'istmo che unisce la Rhins of Galloway alla terraferma scozzese, ed è uno dei porti più popolari per le città di Glasgow e Edimburgo. La città si trova a breve distanza dal confine inglese, ed è a meno di due ore da Glasgow. Grazie alla vicinanza della città in Irlanda si fa per un ottimo punto di partenza per un viaggio a l'Isola di Smeraldo grazie ai brevi tempi di attraversamento e la loro frequenza.

Stranraer Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti