Le linee T-Link

Le linee T-Link
Cartina
  • Le linee T-Link
    Le linee T-Link

    Cerca e prenota un traghetto con Le linee T-Link

  • Le linee T-Link
    Le linee T-Link

    Cerca e prenota un traghetto con Le linee T-Link

  • Le linee T-Link
    Le linee T-Link

    Cerca e prenota un traghetto con Le linee T-Link

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

T-Link Lines traghetti per la Sicilia e l'Italia continentale, tra cui economici per Genova Voltri e un servizio di traghetto per Termini Imererse non sono attualmente disponibili sul ferrysavers.com, ma sarà disponibile per prenotare al più presto.

per trovare percorsi alternativi a basso costo e servizi è possibile cercare un traghetto specifico utilizzando il nostro motore di ricerca per percorso, oppure è possibile confrontare le offerte dei traghetti tra la Sicilia e l'Italia utilizzando il nostro motore di confronto in tempo reale sopra. Per gli operatori alternativi per T-Link Lines consulta le nostre pagine per Grandi Navi Veloci o Grimaldi Lines , entrambi che hanno i servizi tra l'Italia e la Sicilia.

Panoramica

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

Le linee T-Link Rotte

    Fondata nel febbraio 2009, T-Link di Navigazione è stata fondata da due imprenditori genovesi, Luca G. Romeo e Stefano Costa per fornire un servizio veloce e affidabilità e rapporto qualità-prezzo nel Mediterraneo. T-Link è stato creato per offrire una soluzione ideale per il trasporto tra la Sicilia e il continente europeo, dove c'era un reale vantaggio in miglia nautiche oltre chilometri di strada.

    T-Link Lines vantano che garantiscono ai passeggeri un comodo , viaggio comodo e sicuro. Le loro navi, il T-Rex (trasportare fino a 351 passeggeri) e T-Rex Uno (880 passeggeri) ristoranti funzionalità self-service, bar e una serie di negozi. Sulla loro viaggi di 20 ore è possibile scegliere sia da sedie reclinabili comode o spaziose cabine con doccia e wc en-suite

    Si prega di notare:. Che lavorano in collaborazione con Moby Lines , percorsi di T-link appaiono sotto il nome di 'T-link/Moby' nel motore di prenotazione.