Tokyo-Wan Ferry

Tokyo-Wan Ferry
Cartina
  • Tokyo-Wan Ferry
    Tokyo-Wan Ferry

    Cerca e prenota un traghetto con Tokyo-Wan Ferry

  • Tokyo-Wan Ferry
    Tokyo-Wan Ferry

    Cerca e prenota un traghetto con Tokyo-Wan Ferry

  • Tokyo-Wan Ferry
    Tokyo-Wan Ferry

    Cerca e prenota un traghetto con Tokyo-Wan Ferry

Recupera Preventivo

Offerte Speciali

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Ferrysavers si può facilmente prenotare i traghetti Tokyo-Wan Ferry tra Kanaya (Chiba) e Port Kurihama (Kanagawa) in Giappone . L'incrocio tra i due porti di traghetto dura circa 40 minuti.

Si può sempre trovare i prezzi più economici per Tokyo-Wan Ferry e le ultime offerte speciali presso Ferrysavers.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-in e' almeno 30 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Tokyo-Wan Ferry Rotte

    A proposito di Tokyo-Wan Ferry

    Tokya-Wan Ferry è un operatore di traghetto giapponese. La sua linea collega Yokosuka, Kanagawa e Futtsu, Chiba, attraverso baia di Tokyo. La società è stata trovata nel 1957. La compagnia di traghetti è stato in esecuzione un programma di PASMO carta fedeltà intelligente dal giugno 2008. Al porto di Kanaya, biglietti di collegamento al Keihin elettrico espresso Railway (Keiky ū) Le linee sono disponibili. Il biglietto di sola andata comprende il traghetto al porto di Kurihama, Keiky ū Bus dal porto al Keiky ū Kurihama stazione, e Keiky ū Linea ferroviaria dalla stazione.

    Come per i porti di Kanaya (lato Chiba) e Kurihama (lato Kanagawa)

    C'è molto di più da scoprire al di fuori di Yokosuka. E se si desidera viaggiare attraverso baia di Tokyo dal veicolo, dal Kurihama Port a Kanagawa per Kanaya Port a Chiba, allora Tokya-Wan Ferry dovrebbe essere la vostra prima scelta. Questo operatore traghetto è a prezzi ragionevoli e molto comoda per aggirare la Bay come ci vogliono solo 40 minuti. Offre comodi posti a sedere con una vista spettacolare

    Port Kanaya (lato Chiba):. JR Linea Uchibō: circa 8 minuti a piedi dalla stazione Hamakanaya.

    Port Kurihama (lato Kanagawa): Keihin Kyuko Linea Express: Dalla stazione Kurihama Keihin Kyuko, circa 8 minuti in taxi o circa 10 minuti con il bus Keihin Kyuko (fermata # 2) JR Yokosuka Line: Dalla stazione Kurihama, circa 8 minuti in taxi o circa 10 minuti con il bus Keihin Kyuko (bus stop # 5)