Toremar

Toremar
Cartina
  • Toremar
    Toremar

    Cerca e prenota un traghetto con Toremar

  • Toremar
    Toremar

    Cerca e prenota un traghetto con Toremar

  • Toremar
    Toremar

    Cerca e prenota un traghetto con Toremar

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Utilizzare Ferrysavers per la prenotazione dei traghetti tra l'Italia, Elba e Capraia con Toremar. Potete prenotare un traghetto per Piombino Toscana , un traghetto per Portoferraio, sull'isola d'Elba e anche traghetti per Livorno sulla terraferma italiana. Tutti gli itinerari Toremar offrono biglietteria email istantanea.

Con Ferrysavers è possibile prenotare in modo sicuro un traghetto Toremar da percorso specifico, o confrontare i prezzi più convenienti di traghetti per l'Italia utilizzando il nostro motore di confronto in tempo reale sopra. Questa pagina può aiutare a trovare le informazioni sui biglietti dei traghetti Toremar, comprese le ultime destinazioni e le tariffe più convenienti.

  • Toremar operano traghetti da Pimobino (sulla terraferma italiana) a Portoferraio, Cavo e Rio Marina (tutto sull'isola italiana di Elba)
  • Toremar operare anche traghetti tra il porto continentale di Livorno (Italia) e Capraia (sull'isola di Capraia italiana)

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il check-in e' di almeno 30 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Rotte:
16
Traversata più breve:
Cavo - Portoferraio
20 min
Percorso più popolare:

Offerte Speciali

Toremar Rotte

  • Capraia a Livorno / Livorno a Capraia
    1 traversate giornaliere
    2 ora 45 min
  • Cavo a Piombino / Piombino a Cavo
    3 traversate giornaliere
    20 min
  • Cavo a Portoferraio / Portoferraio a Cavo
    3 traversate giornaliere
    20 min
  • Isola del Giglio a Porto Santo Stefano / Porto Santo Stefano a Isola del Giglio
    3 traversate giornaliere
    1 ora
  • Pianosa a Piombino / Piombino a Pianosa
    1 traversate settimanali
    3 ora 10 min
  • Pianosa a Rio Marina / Rio Marina a Pianosa
    1 traversate settimanali
    1 ora 50 min
  • 11 traversate giornaliere
    40 min
  • Piombino a Rio Marina / Rio Marina a Piombino
    2 traversate giornaliere
    45 min

Toremar (Toscana Regionale Marittima) è stata costituita nel 1976 per fornire collegamenti affidabili tra la costa italiana della Toscana e il più grande gruppo di isole nel Mar Mediterraneo, l'Arcipelago Toscano, che comprende d'Elba, Giglio, Capraia, Gorgona e Pianosa. flotta Toremar di 8 traghetti offre molte partenze a settimana. Infatti, lo scorso anno, Toremar trasportato circa 1.900.000 passeggeri, in rappresentanza di più di 8.500 singole partenze. Le sue barche sono stati selezionati per fornire un servizio veloce, comodo, moderno servizio dal continente, consentendo ai clienti di viaggiare con stile tutto l'anno, anche se le condizioni meteorologiche sono meno favorevoli.

Un'attrazione particolare per i clienti con giovane i bambini è la fornitura di parchi giochi per i bambini a bordo. traghetti di Toremar anche cercano di essere accessibile a tutti, dotate di aria condizionata e scale mobili per passeggeri a mobilità ridotta, con l'offerta di più anche confortevoli bar e un centro commerciale.