Transeuropa Ferries

Transeuropa
Cartina
  • Transeuropa
    Transeuropa

    Cerca e prenota un traghetto con Transeuropa

  • Transeuropa
    Transeuropa

    Cerca e prenota un traghetto con Transeuropa

  • Transeuropa
    Transeuropa

    Cerca e prenota un traghetto con Transeuropa

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Si prega di notare che questa società non è attualmente disponibile per la prenotazione traghetti. Tuttavia, queste sono le alternative che possiamo offrire: Ramsgate (Kent, Inghilterra)

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il check-in per tutti i passeggeri é almeno 1 ora prima della partenza

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

Transeuropa Rotte

    Transeuropa Ferries gestiscono i traghetti tra i porti di Ramsgate (Kent, Inghilterra) e Ostenda (Fiandre, Belgio). Fondata nel novembre 1998 come un servizio di trasporto merci, Transeuropa ha iniziato ad offrire servizi di trasporto passeggeri nel 2004, e fornisce un modo alternativo economico per attraversare la Manica, influenzato dalle code in molti dei più famosi porti, e più vicino ai Paesi Bassi e la Germania.

    Sulla flotta di Transeuropa troverete un ambiente accogliente, con un elevato rapporto di equipaggio per fornire un servizio passeggeri qulaity. Nei ristoranti alla carte è possibile assaggiare inglese, francese, cucina belga o italiana, o gustare pasti più leggeri nelle mense di famiglia. Per rilassarsi sulla vostra navigazione c'è la possibilità di guardare film, gustare un bicchiere di vino o cognac al bar, o semplicemente prenotare una cabina per godere della pace e la tranquillità.