Transmanche Ferries

Transmanche Ferries
Cartina
  • Transmanche Ferries
    Transmanche Ferries

    Cerca e prenota un traghetto con Transmanche Ferries

  • Transmanche Ferries
    Transmanche Ferries

    Cerca e prenota un traghetto con Transmanche Ferries

  • Transmanche Ferries
    Transmanche Ferries

    Cerca e prenota un traghetto con Transmanche Ferries

Recupera Preventivo

Offerte Speciali

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Con i traghetti Transmanche è possibile prenotare un traghetto a Dieppe in Francia e un traghetto per Newhaven in Sussex . È possibile prenotare online facilmente e rapidamente con Ferrysavers.

Con Ferrysavers è possibile prenotare in modo sicuro un traghetto Transmanche dal percorso specifico, o confrontare i prezzi più bassi per operatore, percorso e il tempo utilizzando il nostro motore di confronto in tempo reale sopra. Questa pagina può aiutare a trovare le informazioni sui passaggi Transmanche Ferries, comprese le ultime destinazioni e le tariffe più economiche

  • Transmanche Ferries gestiscono i servizi di Cross Channel traghetto per la Francia tra il Dieppe (Francia) e Newhaven (Inghilterra)
  • Tranmanche hanno 2 incroci ritorno al giorno con un tempo di percorrenza di 3 ½ a 4 ore, e si può anche prenotare i traghetti loro compagnia sorella LD Lines' sia da Boulogne e Le Havre in Inghilterra con Ferrysavers

Panoramica

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Transmanche Ferries Rotte

    Lanciato nel 2001, Transmanche Ferries sono ora l'unico operatore in esecuzione sul popolare percorso cross channel Dieppe a Newhaven. Transmanche è stato istituito dal Syndicat Mixte de Promotion de l'Activité Transmanche per garantire commerciali e turistiche collegamenti dalla Senna Marittima e distretti Somme non sarebbe stato rovinato dalla perdita di questo servizio di traghetto. Nel 2007 Louis Dreyfus Armateurs ha assunto la gestione della società, e ora opera al fianco di LD Lines, dando una maggiore scelta e flessibilità per i viaggiatori di tutto il Manica occidentale.

    Transmanche ha presentato due traghetti appositamente costruito nel 2006, Sette Sorelle e Costa d'Alabastro . Il Sette Sorelle funziona sulla Dieppe a Newhaven servizio. Questi favolosi auto-traghetti sono lunghe 142 metri, può trasportare 600 passeggeri, e attraversare la Manica in 3 ore e mezza - un risparmio di circa un'ora su tempi di navigazione precedenti. Hanno il più moderno degli stabilizzatori, e ottime strutture ricreative per rilassarsi per qualche ora, tra cui un ristorante self-service con una varietà di piatti, una sala panoramica, bar, proiezioni di film, e una boutique molto ben attrezzata.

    Video

    Transmanche Ferries YouTube Video