Virtu Ferries

Virtu Ferries
Cartina
  • Virtu Ferries
    Virtu Ferries

    Cerca e prenota un traghetto con Virtu Ferries

  • Virtu Ferries
    Virtu Ferries

    Cerca e prenota un traghetto con Virtu Ferries

  • Virtu Ferries
    Virtu Ferries

    Cerca e prenota un traghetto con Virtu Ferries

Recupera Preventivo

Offerte Speciali

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Utilizzo Ferrysavers è possibile prenotare un Virtu Ferries traghetto per Catania o un traghetto Virtu Ferries a Malta o un traghetto per Pozzallo .

Il libro di Usa Ferrysaver dal motore di percorso per trovare le specifiche Virtu Ferries siete dopo, o confrontare l'intero mercato dei traghetti per operatore, percorso e tempo utilizzando il nostro motore di confronto in tempo reale, e trovare informazioni su Virtu Ferries porte traghetto e rotte per il diritto.

  • Virtu Ferries operano traghetti tra la Sicilia e Malta
  • Virtu Ferries traghetto da Catania per Malta includono il costo di un bus tra Catania e Pozzallo. Questo percorso è solo per passeggero del piede.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-In per i Passeggeri a piedi é almeno 60 minuti prima della partenza e almeno 90 prima della partenza per tutti gli altri (con Moto, Veicolo, etc).

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Virtu Ferries Rotte

    Virtu Ferries sono stati la gestione di un servizio di traghetti ad alta velocità tra Malta e la Sicilia dal 1988. Il Jean De La Valette , 800 passeggeri, 156 veicoli compresi i rimorchi, rende più di 500 viaggi andata e ritorno ogni anno tra Valletta e Pozzallo (90 minuti) e Catania (3 ore) facendo in modo efficace Malta parte dell'Europa continentale.

    Venezia Lines, una consociata interamente controllata della Virtu Ferries, ha dal 2001 run sei mesi di servizio stagionale tra Venezia e otto porti adriatici in Slovenia e Croazia. I traghetti passeggeri ad alta velocità San Frangisk e San Pawl , entrambi con una capacità di 317 passeggeri, sono schierate su questo servizio. San Gwann , 427 passeggeri e 21 veicoli, opera tra Bari, Italia e Durazzo in Albania.

    Tutti i vasi aziende che battono la bandiera di Malta, sono classificati da Det Norske Veritas e sono certificati secondo i più alti standard internazionali e comunitari di sicurezza.

    Video

    Virtu Ferries YouTube Video