Zeebrugge Hull Ferry

Cartina
  • Zeebrugge a Hull
    Confronta orari e prezzi per Zeebrugge a Hull

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Zeebrugge a Hull
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 1 traversate giornaliere
    14 ora 30 min
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

  • Amsterdam IJmuiden - Newcastle
    6 traversate settimanali
    16 ora 45 min
    Cerca prezzo
  • 1 traversate giornaliere
    6 ora 30 min
    Cerca prezzo
  • Rotterdam Europoort - Hull
    7 traversate settimanali
    10 ora 30 min
    Cerca prezzo

Offerte Speciali

Zeebrugge Informazioni

Zeebrugge porto dei traghetti è collegato con un canale di Bruges da 7,5 miglia ed è molto vicino al mare moda Resort di Knokke e il villaggio pituresque di Lissewege. porto di Zeebrugge facilmente raggiungibile tramite la N34, N9 e E40 da Calais e anche da Anversa, Knokke e Olanda. Basta seguire le indicazioni per il porto dei traghetti.

Sul fronte mare Zeebrugge, spiagge, alberghi e caffè dare ai turisti un caloroso benvenuto. Il mercato del pesce all'ingrosso Zeebrugge è uno dei più grandi del suo genere in Europa. Zeebrugge è, naturalmente, una destinazione popolare per coloro che desiderano visitare Bruges, una delle città più spettacolari d'Europa.


Hull Informazioni

Il porto dei traghetti Hull si trova sul fiume Humber ed è a circa 25 miglia dalla bocca del fiume e il mare del Nord. La città di Hull si trova nella East Riding of Yorkshire, ed è una delle più grandi città della contea. Hull era il seggio parlamentare di William Wilberforce, che messo in moto gli eventi che portano alla abolizione della tratta degli schiavi in Gran Bretagna. Tra punti di riferimento della città sono il KC Stadium e il teatro Hull Truck, così come molti grandi centri commerciali, e miglia di industria lungo le rive del fiume.