Anen Lines

ANEN
Cartina
  • ANEN
    ANEN

    Cerca e prenota un traghetto con ANEN

  • ANEN
    ANEN

    Cerca e prenota un traghetto con ANEN

  • ANEN
    ANEN

    Cerca e prenota un traghetto con ANEN

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Attenzione:. Anen Lines ha cessato il commercio e non è prenotabile più

Anen linea gestiva un servizio di traghetti tra la Grecia continentale meridionale (Peloponneso) e alcune delle isole della zona, che collega i porti di Piraeus per Creta; vedere l'elenco degli operatori alternativi a destra. Per i traghetti di occasioni alternative in giro per la Grecia e le sue isole utilizzare il motore di comparazione in tempo reale al di sopra, dove è possibile confrontare i traghetti per via, il tempo e l'operatore, al fine di trovare l'accordo traghetto ideale per il vostro viaggio.

Panoramica

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Offerte Speciali

ANEN Rotte

    Anen Lines era un operatore di traghetti greca, il cui scopo era quello di fornire servizi al sud della Grecia, tra cui parte occidentale di Creta, Citera e Peloponneso meridionale (la parte meridionale della Grecia continentale). La società Anen Lines è stata fondata nel 1998 espressamente per ottenere e migliorare i collegamenti tra queste destinazioni, e anche di collegarli al Pireo.

    Anen Lines ti ha offerto la possibilità di visitare queste meravigliose destinazioni greche e coccolarsi con un viaggio era indimenticabile, con il suo sole cocente, mari fantastici e belli. Il traghetto Anen stessa aveva cabine, saloni e una scelta di self-service e ristoranti à la carte.