Buquebus Espana Ferries

Buquebus Espana
Cartina
  • Buquebus Espana
    Buquebus Espana

    Cerca e prenota un traghetto con Buquebus Espana

  • Buquebus Espana
    Buquebus Espana

    Cerca e prenota un traghetto con Buquebus Espana

  • Buquebus Espana
    Buquebus Espana

    Cerca e prenota un traghetto con Buquebus Espana

Recupera Preventivo

Offerte Speciali

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Si prega di notare che Buquebus Espana è stata acquistata da Balearia Ferries nel settembre 2007. Buquebus Espana è ora una controllata di Balearia Ferries, ma offre ancora le stesse rotte.

Si può rapidamente e facilmente prenotare un buon Buquebus Espana traghetto per la Spagna o Marocco ferrysavers.com. Balearia offre traghetti a Algeciras , traghetti a Malaga , traghetti a Tangeri (Tanger) e anche https://www.ferrysavers.it/ceuta.htm linee traghetto per Ceuta in Nord Africa .

A Ferrysavers abbiamo reso facile per voi trovare la perfetta traghetto affare; o utilizzare il nostro motore di ricerca per rotta per trovare la specifica traghetto Buquebus Espana è necessario, o cercare i traghetti a basso costo utilizzando il nostro motore di confronto in tempo reale.

  • Buquebus Espana ha servizi di traghetto tra Algeciras (Spagna meridionale) e Tangeri (Tanger) in Marocco e l'enclave spagnola di Ceuta
  • Buquebus Espana anche operare servizi di traghetto tra Almeria (Spagna) e Nador (Marocco)
  • Infine, Buquebus Espana hanno traghetti fra Malaga (Spagna) e l'enclave spagnola di Melilla

Panoramica

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Buquebus Espana Rotte

    Buquebus Espana gestire un certo numero di traghetti veloci e catamarani tra Spagna meridionale e il Marocco, con percorsi a Tangeri (Tanger), Nador e le enclave spagnole di Ceuta e Melilla. L'operatore è stato istituito nel 1997 dal Uruaguan dell'operatore Buquebus, ed è diventato una filiale di Balearia nel 2007. Buquebus España ha diventare un consolidato una parte importante della rete di trasporto tra la Spagna e l'Africa settentrionale.