Balearia

Balearia
Cartina
  • Balearia
    Balearia

    Cerca e prenota un traghetto con Balearia

  • Balearia
    Balearia

    Cerca e prenota un traghetto con Balearia

  • Balearia
    Balearia

    Cerca e prenota un traghetto con Balearia

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Ferrysavers è possibile prenotare velocemente un buon Baleària traghetto per la Spagna, le Baleari o il Marocco. Con Balearia si può prendere un traghetto per Barcellona , Ibiza , Algeciras e Palma .

a Ferrysavers ci rendono facile per voi per prenotare il vostro traghetto Baleària dal percorso specifico, o per voi trovare il miglior accordo possibile confrontando traghetti Balearia utilizzando il nostro motore di comparazione prezzo unico.

  • Baleària hanno linee traghetto da Barcellona a porti delle Baleari di Alcudia , Ciutadella , Ibiza, Mahon , Palma (a Maiorca) e San Antonio (Ibiza)
  • Valencia sulla costa occidentale della Spagna a i porti dell'isola di Palma, San Antonio e Ibiza
  • Denia sulla terraferma spagnola Formentera , Ibiza, Palma e San Antonio
  • Baleària operare fe rries da Algerciras nel sud della Spagna a Tanger Med vicino a Tangeri (Marocco) e l'enclave spagnola di Ceuta sulla costa marocchina
  • Baleària anche fornire percorsi di collegamento tra le isole Baleari, come ad esempio il popolare servizio tra Ibiza e Palma

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-In per i Passeggeri a piedi é almeno 60 minuti prima della partenza e almeno 90 prima della partenza per tutti gli altri (con Moto, Veicolo, etc).

Rotte:
34
Traversata più breve:
Formentera - Ibiza
27 min
Percorso più popolare:

Balearia Rotte

Offerte Speciali

Balearia Ferriea

Baleària è un operatore di traghetti spagnola, lanciato nel luglio 1998 per collegare la terraferma spagnola alle Isole Baleari. Baleària è l'unico operatore ad avere i servizi dal continente a tutte e quattro le Belearics, Maiorca, Minorca, Mahon e Ibiza, così come i traghetti in servizio tra tutte le isole e per Ceuta e Marocco ogni giorno, fornendo un link prezioso per i turisti e gli abitanti del posto tra il cuore della città portuali della regione.

Dal momento che la creazione di Baleària, si è sempre cercato di ampliare e migliorare i suoi servizi. Ciò ha contribuito Baleària crescere ad una società con una flotta di 11 navi che operano su 13 diversi percorsi nella regione. Baleària hanno anche un impegno ad utilizzare le più recenti navi ad alta velocità, tra cui luanching 4 nuovi traghetti nel 2009. Il nuovo Martin i Soler traghetto è stata l'ultima aggiunta alla flotta Balearia; questo vaso rappresenta un nuovo concetto di viaggio alle Baleari in quanto offre più servizi per i clienti che mai, e combina questo con tempi di attraversamento più veloce e migliore efficienza del carburante.

Animali a bordo dei traghetti Balearia

È possibile prenotare il vostro gatto o cane a bordo di un traghetto Balearia con Ferrysavers.it. Potete prenotare il vostro animale domestico in gratuitamente, ma è necessario dichiarare si intende viaggiare con un animale domestico. Si noti, tuttavia, che si può viaggiare solo con un gatto o cane e se avete bisogno di passaggio con una roulotte, camper o roulotte si prega di indicare al momento della prenotazione.

Si noti che per prendere il vostro animale domestico da e per il Regno Unito verso l'Europa continentale (esclusa l'Irlanda) avrete bisogno di un passaporto per animali domestici.

Video

Balearia YouTube Video