Ciutadella Barcellona Traghetto

Cartina
  • Ciutadella a Barcellona
    Confronta orari e prezzi per Ciutadella a Barcellona

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Ciutadella a Barcellona
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Recupera Preventivo

Offerte Speciali

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Informazioni Ciutadella

porto

Ciutadella si trova sul lato occidentale dell'isola di Minorca, noto anche come Minorca. Originariamente fondata dai Cartaginesi, Ciutadella e il suo porto dei traghetti hanno una lunga storia e ha conservato molti bei edifici del 17 ° secolo costruita in stile italiano e Ciutadella centro storico è sicuramente merita una visita.

porto Ciudadela è molto pittoreschi, circondati da belle spiagge di sabbia bianca e acque turchesi, e punto di partenza ideale per visitare la splendida isola delle Baleari di Minorca.


Barcellona Informazioni

porto dei traghetti di Barcellona uno dei più grandi e più importanti del Mediterraneo, con numerosi traghetti in partenza tutti i giorni così come gli arrivi delle navi da crociera regolari. Le porte si trova proprio nel cuore della città, vicino a Las Ramblas e molte delle mete turistiche preferite.

Una posizione davvero globale, Barcellona è la seconda città più grande della Spagna e capitale della Catalogna. Si trova nella "comarca" di Barcelonès, lungo la costa mediterranea. Barcellona è un centro economico, finanziario e culturale, e una destinazione famosa per la sua vita notturna elettrica, lo shopping, le spiagge, la cucina, il calcio e parchi. Grazie al suo clima meraviglioso e queste molte offerte culturali, Barcellona è perennemente una delle destinazioni più popolari in Europa.

Barcellona è anche giustamente rinomata per la sua architettura contemporanea unica e le opere iconiche dell'architetto Antoni Gaudí. La sua opera più famosa è l'enorme (ancora incompleta) tempio della Sagrada Família, fatturati per il completamento nel 2026. Altri esempi del suo lavoro sono il Palau Güell, il Parco Güell, la Casa Milà (La Pedrera) e la Casa Batlló. Barcellona è la patria di molti bellissimi parchi e spiagge, una serie di musei, gallerie e locali con musica e numerosi ristoranti, così come Las Ramblas, il più vivace strada della città e le molte strade laterali affascinanti che conducono da esso.