Ibiza Barcellona Traghetto

Cartina
  • Ibiza a Barcellona
    Confronta orari e prezzi per Ibiza a Barcellona

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Ibiza a Barcellona
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 3 traversate settimanali
    8 ora 30 min
    Cerca prezzo
  • 3 traversate settimanali
    8 ora
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

rapidamente Prenota Ibiza a Barcellona traghetti qui con Ferrysavers. Ibiza a Barcellona Il traghetto è gestito da 2 compagnie di navigazione, Balearia e Trasmediterranea fornisce un collegamento utile dalle Baleari alla Spagna. Ferrysavers comparerà i prezzi e tempi per Ibiza a Barcellona per aiutarvi a trovare le migliori offerte, ma così come quello, ci sarà anche confrontare con altri 4 percorsi per aiutare ad arrivare in Spagna rilassato e riposato, sul fatto che abbiamo fatto un ottimo affare:

  • Ibiza a Denia
  • Ibiza a Valencia
  • San Antonio a Denia
  • San Antonio a Gandia

Qualunque sia la compagnia navale che sceglie, troverete servizi moderni e elevati livelli di comfort a bordo del vostro Ibiza a Barcellona in traghetto. Ferrysavers ha sempre i prezzi più economici per il Balearia e Trasmediterranea e grandi offerte per aiutarvi a risparmiare sul vostro viaggio.

Vedi sotto per orari dei traghetti e guide dettagliate su Ibiza e Barcellona.

Offerte Speciali

Ibiza Informazioni

Il porto dei traghetti di Ibiza si trova nella città di Ibiza. L'accesso al porto dei traghetti Ibiza è spento Avenida Santa Eulalia e il terminal passeggeri si chiama 'Estacion Maritima del Puerto'.

Ibiza è una delle Isole Baleari, situata nel Mar Mediterraneo e appartenenti alla Spagna. L'isola di Ibiza è famosa nel mondo per le sue feste estive, soprattutto nelle città di Ibiza e Sant Antoni (San Antonio), che ha il suo porto, con migliaia di persone che affollano le grandi notti d'estate Club ha ospitato in alcuni dei luoghi più famosi d'Europa. Tuttavia, Ibiza ha la sua giusta quota di aree tranquille che si possono trovare, ad esempio "Dito di Dio" nel Benirràs Bay, così come alcuni dei più tradizionali siti culturali Ibicenco., Contribuendo a rendere questa una destinazione perennemente popolare.


Barcellona Informazioni

porto di Barcellona, è uno dei più grandi e più importanti del Mediterraneo, con numerosi traghetti in partenza tutti i giorni così come gli arrivi delle navi da crociera regolari. Le porte si trova proprio nel cuore della città, vicino a Las Ramblas e molte delle mete turistiche preferite.

Una posizione davvero globale, Barcellona è la seconda città più grande della Spagna e capitale della Catalogna. Si trova nella "comarca" di Barcelonès, lungo la costa mediterranea. Barcellona è un centro economico, finanziario e culturale, e una destinazione famosa per la sua vita notturna elettrica, lo shopping, le spiagge, la cucina, il calcio e parchi. Grazie al suo clima meraviglioso e queste molte offerte culturali, Barcellona è perennemente una delle destinazioni più popolari in Europa.

Barcellona è anche giustamente rinomata per la sua architettura contemporanea unica e le opere iconiche dell'architetto Antoni Gaudí. La sua opera più famosa è l'enorme (ancora incompleta) tempio della Sagrada Família, fatturati per il completamento nel 2026. Altri esempi del suo lavoro sono il Palau Güell, il Parco Güell, la Casa Milà (La Pedrera) e la Casa Batlló. Barcellona è la patria di molti bellissimi parchi e spiagge, una serie di musei, gallerie e locali con musica e numerosi ristoranti, così come Las Ramblas, il più vivace strada della città e le molte strade laterali affascinanti che conducono da esso.