Olbia Traghetto Livorno

Cartina
  • Olbia a Livorno
    Confronta orari e prezzi per Olbia a Livorno

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Olbia a Livorno
    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

  • 1 traversate giornaliere
    8 ora
    Cerca prezzo
  • 1 traversate giornaliere
    8 ora
    Cerca prezzo

Rotte Alternative

  • Olbia - Piombino
    5 traversate settimanali
    5 ora 30 min
    Cerca prezzo
  • 1 traversate giornaliere
    10 ora
    Cerca prezzo
  • Porto Torres - Genova
    7 traversate settimanali
    9 ora 30 min
    Cerca prezzo
  • Golfo Aranci - Livorno
    1 traversate giornaliere
    7 ora 28 min
    Cerca prezzo
  • 6 traversate settimanali
    10 ora 30 min
    Cerca prezzo

Offerte Speciali

Olbia Informazioni

Olbia porto si trova sulla costa nord orientale della Sardegna e punto nell'entroterra del Golfo di Olbia, La città di Olbia e il suo porto più lontana avere un atteggiamento impegnato, vivace e vivace e atmosfera come la città è il centro economico della zona della Gallura ed è molto vicino alle famose zone turistiche della Costa Smeralda e Porto Rotondo, con un gran numero di negozi, uffici e ristoranti con sede in città.

Olbia è una città molto antica e, secondo una leggenda locale, è stata fondata dai Greci. Esso contiene le rovine dalla preistoria all'epoca romana e il Medioevo. Oltre al meraviglioso mare e del paesaggio, una delle principali attrazioni turistiche di Olbia è la splendida cattedrale romanica di San Simplicio (secoli 11 ° e il 12 °).


Livorno Informazioni

Livorno porto si trova sulla costa occidentale d'Italia dal scintillante Mar Tirreno. Il porto è il terzo più grande sulla costa occidentale, ed è un gateway per molti dei visitatori che affollano la regione Toscana ogni anno a visitare siti come Pisa e Firenze.

Livorno ospita una vasta gamma di attrazioni e luoghi da visitare ed esplorare, come il Monumento dei Quattro Mori, il Santuario di Montenero, dedicato alla Madonna delle Grazie e famosa per la galleria adiacente, e Piazza della Repubblica. Anche popolare sono il Museo Mascagnano, che ospita cimeli quali documenti e opere del grande compositore Pietro Mascagni, e il Monumento dei Quattro turchi, dedicato al Granduca Ferdinando II de' Medici di Toscana, uno dei più importanti monumenti di Livorno